La Saga

L'Ultimo Skywalker

Tanto tempo fa, in un server lontano lontano...

In molti hanno attraversato le Terre della Sopravvivenza, affrontando difficoltà e sfidando le creature del buio, per realizzare meravigliose città e regni gloriosi. Ma tutto muore e rinasce, ogni blocco svanito deve essere ricostruito, ogni cosa perduta deve essere ritrovata.
Lullo Skywalker era venuto a conoscenza dei misteri che fecero nascere questi mondi, narrati nelle leggende di antichi libri. La sua strana scomparsa lascia all'amico Ataru Moroboshi il compito di ritrovare i sopravvissuti di Eldaria, ricostruire la Biblioteca dei Regni e svelare a tutti e a se stesso l'origine e il destino di ognuno.

4. Moroboshi
5. Once in a Lifetime
6. Sopravvivenza Uno
7. Nik Fuego
8. Fuoriusciti
9. Dazzling Shadow
10. Milady
11. Cosmologia cubica
12. Origami
13. Wohlersoc
14. Liaron
15. Guldan

-. L'Aletiometro
-. Athelas
-. La Biblioteca
-. Il Blu, il Rosso, il Nero
-. Il Risolutore
-. L'Illuminazione

Bibliografia

Questi gli antichi e perduti libri di leggende sull'origine della Sopravvivenza:

La Maledizione della Grande Guerra
La Rosa Selvaggia di Sigmar
La Biblioteca dei Regni

Il meta-racconto

La vicenda narrata non è totalmente frutto della fantasia dell'autore né ha un copione del tutto prestabilito. I protagonisti sono realmente esistenti in gioco (anche se a volte con nick diversi), e nel gioco devono intervenire per dare seguito ai fatti che potranno avere sviluppi differenti in base alle loro azioni. Ogni capitolo è dedicato ad ognuno di loro. State pronti se incontrate qualcuno di loro!

Dove trovare i libri

Ogni capitolo è pubblicato in gioco in 15 esemplari (copie autenticate dall'originale) e non ne verranno fatte altre copie. Secondo programma verrà pubblicato un capitolo alla settimana (per quelli già scritti, altri verranno pubblicati al loro completamento).
I libri sono in vendita nelle Terre di Eldaria 1.19 allo shop di Floating Gates (a est di Porto Smeraldo) circa -3300 e -180 al 3 piano del grattacielo della Biblioteca
Attualmente ogni copia vale 4 token voto

Commenti

Post popolari in questo blog

Floating Gates: il ritorno a Eldaria

Addio Ataru Moroboshi

Athar Rem Hadid