Twist Tower: nuove residenze a Floating Piers


Il quarto grattacielo a Floating Piers è il primo con destinazione RESIDENZIALE.

La nuova torre, accanto alla White Tower (Biblioteca), prende il nome di "Twist Tower" dalla disposizione delle finestrature ed è realizzata in calcestruzzo bianco, argilla azzurra e vetro azzurro.
Il grattacielo riprende i volumi e lo stile delle torri adiacenti, anche se a differenza degli altri è progettato in scala 1:1 (tutti gli altri sono esteriormente in scala 1:2).

Gli appartamenti

Sono previsti un minimo di 10 fino a un massimo di 20 piani (4 blocchi di altezza ciascuno) con uno o due appartamenti per piano e la possibilità di super-suite su 2 livelli comunicanti.
Si tratta di appartamenti di lusso di media metratura (circa 200 mq commerciali), in stile metropolitano minimalista, con particolare cura nei materiali impiegati, come legno di acacia, basalto, quarzo, rivestimenti tessili.



La mancanza strutturale di spazi esterni come balconi e verande è magnificamente compensata da vetrate panoramiche che attraversano tutto l'appartamento nelle facciate rivolte verso la città.

L'ultimo piano è il tetto sono spazi condominiali riservati ai proprietari, ed alloggiano  rispettivamente la terrazza bar e la piscina solarium. 

Tipologie di appartamenti

Tutti gli appartamenti sono in vendita sia liberi (loft) che arredati (suite).
La modalità di vendita è il crowdfunding in game (vedi più avanti)

Loft

I loft sono appartamenti vuoti a pianta libera e possono essere arredati a piacere dal proprietario, ma solo al loro interno senza modificare le superfici perimetrali (inclusi pavimenti e soffitti). Inoltre non è permesso interrompere le vetrate esterne piazzando pareti o blocchi ad esse adiacenti, salvo elementi di arredo.


Loft pianta libera

Suite

Le suite sono appartamenti "chiavi in mano" già completi di ogni spazio: living, cucina, stanze, servizi, con i rispettivi arredamenti.
Ogni suite è diversa dalle altre nei materiali e nella disposizione e numero dei vani.

Per le suite possono essere richiesti, in fase di prenotazione, personalizzazioni di materiali, stanze, arredi etc. I materiali diversi dal capitolato standard, se di elevato valore, devono essere forniti dall'acquirente. Il progetto del layout deve essere proposto e concordato con gli architetti responsabili del progetto Twist Tower o con l'amministrazione di Floating Piers, che si occuperanno della loro realizzazione.








Vendita e crowdfunding

Ogni appartamento può essere di proprietà di un singolo player o di una società di player liberamente associatisi allo scopo (multiproprietà)

Poiché il progetto Floating Piers è per costituzione senza scopo di lucro (art. 7 della Costituzione), gli appartamenti non possono essere acquistati con moneta o altra valuta utilizzata nel server. La modalità di vendita è il crowdfunding in game attraverso la donazione di materiali da costruzione che saranno utilizzati per la realizzazione della Twist Tower stessa e la personalizzazione dell'appartamento.
I materiali eccedenti resteranno definitivamente di proprietà del "Floating Piers Project"

Materiali richiesti

  • Calcestruzzo bianco (o sabbia e ghiaia)
    MATERIALE OBBLIGATORIO MINIMO 4 STACK
  • Pietranera MATERIALE OBBLIGATORIO MINIMO 4 STACK
  • Vetro (azzurro o trasparente)
  • Argilla azzurra
  • Argilla naturale o altri colori
  • Arenaria
  • Basalto
  • Fonti luminose
    (luminite, lanterne, lanterne oceaniche, barre dell'End etc.)
  • Ogni altro materiale desideriate per la personalizzazione degli arredi del vostro appartamento

Listino

1 Loft (1 piano intero non arredato) = 16 stack di materiali a scelta tra quelli richiesti

1 Super Loft (2 piani comunicanti non arredati) = 24 stack di materiali a scelta tra quelli richiesti

1 Suite (1 piano intero arredato) = 24 stack di materiali  a scelta tra quelli richiesti

1 Super Suite (2 piani arredati) = 32 stack di materiali a scelta tra quelli richiesti

Appartamenti

1 piano - Lullo Skywalker
2 piano - Lullo Skywalker
3 piano - Sir Auden
4 piano - Squadrarossa
5 piano - Squadrarossa
6 piano - Wuotsus
7 piano - Valdragon
8 piano - Valdragon
9 piano - Angelo74
10 piano - Angelo74
11 piano - Darkins
12 piano - Darkins
13 piano - Venom
14 piano - Venom
15 piano - Terrazza bar (pubblica)
16 piano - Piscina

    Proposte di acquisto

    Le proposte di acquisto possono pervenire per iscritto mediante:
    • Commento a questo articolo
    • Messaggio sul Forum di Eldaria (link)
    • Messaggio Telegram @Lullo_Skywalker 

    Contratto nominale

    Al raggiungimento dell'accordo "The Floating Project" rilascerà alla parte acquirente un contratto di proprietà nominale riportante le specifiche dell'immobile e del/dei proprietario/i. Da questo momento l'appartamento sarà a disposizione della nuova proprietà, che ne potrà fare ogni uso consentito dalla legge, ad esclusione della vendita ad altri player. Ogni eventuale passaggio di proprietà deve essere a titolo gratuito e concordato con l'amministrazione che, in caso di delibera positiva, redigerà un nuovo contratto di proprietà intestato al nuovo player.

    Cittadinanza

    La proprietà dell'appartamento da diritto alla cittadinanza ufficiale a Floating Piers. La nuova proprietà si impegna contestualmente ad accettare e rispettare la Costituzione ed il Regolamento di Floating Piers.  La cittadinanza può essere revocata per gravi motivi a giudizio dell'amministrazione della città, e con essa anche la proprietà dell'immobile, che viene confiscato al proprietario in via definitiva e non appellabile. 

    Commenti

    Post popolari in questo blog

    Floating Gates: il ritorno a Eldaria

    Addio Ataru Moroboshi

    Athar Rem Hadid